Randstad Italia divisione office ricerca per studio professionale cliente, un esperto/a in paghe e contributi da inserire all’interno del proprio organico.
Responsabilità
Il/la candidato/a si occuperà della parte relativa all'elaborazione dei cedolini paga, della gestione e amministrazione del personale nel rispetto degli obblighi contributivi, assicurativi e fiscali previsti dalla legge inoltre, gestirà gli adempimenti annuali (modelli CU, modello 770, autoliquidazioni ecc.), quelli periodici e contabili inerenti il costo del personale.
Competenze
Requisiti richiesti:
-esperienza pregressa nel ruolo;
-conoscenza dei principali applicativi di elaborazione paghe (Zucchetti paghe web, Zucchetti Omnia);
-ottima gestione dei principali CCNL;
-buona conoscenza del pacchetto office;
Il ruolo prevede buone capacità di problem solving, affidabilità e disponibilità, precisione e autonomia, orientamento al cliente e predisposizione al dialogo e alla mediazione.
Tipologia di assunzione prevista: inserimento diretto.
Luogo di lavoro: Pomigliano d'arco.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).