Direttore di cantiere Junior

Settore: / Edilizia /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/09/2023
Sede di lavoro: Napoli

Per dinamica azienda in forte espansione operante nel settore edilizio ricerchiamo:
DIRETTORE DI CANTIERE JUNIOR

La società si occupa di edilizia per Enti Pubblici e partecipa a gare d'appalto. La risorsa scelta si occuperà di coordinare risorse e mezzi sui cantieri presenti in tutta Italia, svolgendo le seguenti mansioni:

• Coordinare la pianificazione, il coordinamento e controllo delle attività e dello staff di commessa
• Definizione delle risorse e del gruppo di lavoro, verifica del budget in base al preventivo, programmazione dei lavori, pianificazione macro del flusso costi/ricavi
• Monitorare il controllo delle attività di progettazione interne ed esterne
• Definizione degli acquisti delle materie prime e/o dei contratti di sub appalto
• Coordinare l'organizzazione del cantiere al fine di garantire l'esecuzione del progetto e il rispetto dei tempi di costruzione, verifica dell'avanzamento dei lavori, controllare la corrispondenza tra progetto ed esecuzione e riporto alla Direzione Tecnica di eventuali problematiche e/o scostamenti rispetto agli obbiettivi di budget
• Verifica della conformità d'esecuzione in osservanza alle prescrizioni tecniche, normative e contrattuali
• Gestione varianti e contenziosi, redazione SAL attivi e passivi, controllo e valutazione dei bilanci consuntivi periodici e redazione dell'aggiornamento delle previsioni di costi a finire della commessa


Requisiti richiesti:

• Diploma Geometra, Laurea in Architettura o Ingegneria Civile
• Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa come direttore di cantiere o almeno assistente di cantiere (è prevista formazione ed affiancamento on the job)
• Conoscenza dell'ambito normativo in cui si opera
• Conoscenza delle normative che regolano i contratti d'appalto e le principali prescrizioni in materia di qualità e sicurezza
• Conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di Autocad
• Capacità di gestione e coordinamento delle risorse
• Disponibilità a trasferte nazionali

E' previsto un contratto diretto con l'azienda con inquadramento equiparato all'esperienza
Sede di Lavoro: Casalnuovo (NA)


Responsabilità:

• Coordinare la pianificazione, il coordinamento e controllo delle attività e dello staff di commessa
• Definizione delle risorse e del gruppo di lavoro, verifica del budget in base al preventivo, programmazione dei lavori, pianificazione macro del flusso costi/ricavi
• Monitorare il controllo delle attività di progettazione interne ed esterne
• Definizione degli acquisti delle materie prime e/o dei contratti di sub appalto
• Coordinare l'organizzazione del cantiere al fine di garantire l'esecuzione del progetto e il rispetto dei tempi di costruzione, verifica dell'avanzamento dei lavori, controllare la corrispondenza tra progetto ed esecuzione e riporto alla Direzione Tecnica di eventuali problematiche e/o scostamenti rispetto agli obbiettivi di budget
• Verifica della conformità d'esecuzione in osservanza alle prescrizioni tecniche, normative e contrattuali
• Gestione varianti e contenziosi, redazione SAL attivi e passivi, controllo e valutazione dei bilanci consuntivi periodici e redazione dell'aggiornamento delle previsioni di costi a finire della commessa

Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Casalnuovo Di Napoli (Napoli)

Esperienza lavorativa:



  • Direttore tecnico di cantiere - Settore industriale: EDILE/ IMMOBILIARE - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Geometra
  • Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Architettura
  • Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Edile



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: