Randstad Italia spa, divisione Talent Selection Specialist, è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist, per azienda cliente operante nel settore della consulenza ed assistenza di sistemi informatici con sede a Cardito.
Responsabilità
La risorsa, con pregressa esperienza nel ruolo, si occuperà di:
-Pianificazione e gestione editoriale delle campagne social, in particolare su LinkedIn, dalla selezione del target, stima dei costi fino all'analisi e reportistica dei risultati.
-Gestione del sito aziendale e dei blog, ossia: scelta dei contenuti grafici, attività di SEO e di monitoraggio del posizionamento sui motori di ricerca.
-Realizzazione di grafica sia per canali online (portale aziendale e blog, campagne social e di email marketing, Web Advertising, infografiche, etc.) che e offline (impaginazione di supporti cartacei, brochure, whitepaper, e presentazioni).
-Produzione e montaggio di video promozionali, photo editing e presentazioni.
-Analisi delle strategie digital dei principali partner e competitor.
Competenze
Competenze richieste:
-esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Digital Marketing;
-capacità di definizione, realizzazione e monitoraggio di campagne social;
-Ottime competenze grafiche e conoscenza della suite Adobe, in particolare Photoshop, InDesign e Premiere
-Laurea e/o master in Marketing;
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in gruppo completano il profilo.
Si offre un contratto commisurato all’esperienza