Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 Digital Marketing Manager.
La risorsa dovrà gestire la strategia di marketing e sarà responsabile sia delle attività online che offline, dovrà essere in grado di implementare strategie sfruttando in maniera trasversale tutti i principali canali di comunicazione e marketing digitale, affrontarne i tool e le best practice. Dovrà analizzare i risultati delle campagne per ottimizzarle continuamente in ordine alle aree di miglioramento. Gli obiettivi delle attività saranno il raggiungere quanti più utenti possibili e stimolare la loro creatività, innescando i meccanismi di viral marketing e buzz marketing. Progettazione di una digital strategy e tradurla in un piano di marketing digitale efficace, in funzione degli obiettivi aziendali. Nel dettaglio dovrà, insieme allo staff, progettare e gestire attività di video, content e social media marketing, avere competenze sulle tecniche di SEO&SEM, mobile e email marketing, analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing, ottimizzare i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati, comprendere le dinamiche di un digital brand strutturati, gestire i diversi canali di acquisizione utenti in un’ottica integrata
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella medesima mansione possibilmente nella gestione di servizi complessi
Laurea in Marketing e preferibilmente Master
E’ previsto un contratto di inserimento a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)
Orario di lavoro: Full – Time
Candidati per questo lavoro →
La risorsa dovrà gestire la strategia di marketing e sarà responsabile sia delle attività online che offline, dovrà essere in grado di implementare strategie sfruttando in maniera trasversale tutti i principali canali di comunicazione e marketing digitale, affrontarne i tool e le best practice. Dovrà analizzare i risultati delle campagne per ottimizzarle continuamente in ordine alle aree di miglioramento. Gli obiettivi delle attività saranno il raggiungere quanti più utenti possibili e stimolare la loro creatività, innescando i meccanismi di viral marketing e buzz marketing. Progettazione di una digital strategy e tradurla in un piano di marketing digitale efficace, in funzione degli obiettivi aziendali. Nel dettaglio dovrà, insieme allo staff, progettare e gestire attività di video, content e social media marketing, avere competenze sulle tecniche di SEO&SEM, mobile e email marketing, analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing, ottimizzare i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati, comprendere le dinamiche di un digital brand strutturati, gestire i diversi canali di acquisizione utenti in un’ottica integrata
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella medesima mansione possibilmente nella gestione di servizi complessi
Laurea in Marketing e preferibilmente Master
E’ previsto un contratto di inserimento a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)
Orario di lavoro: Full – Time