Mansione
Per prestigiosa realtà operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo CRM PROCESS EXPERT.
La risorsa, in possesso di una pluriennale esperienza in analoga mansione maturata nel settore dei Contact Center strutturati (di medio-grande dimensione), si occuperà delle seguenti attività:
• promuoverà l’implementazione del sistema di Performance Management e conseguente
monitoraggio dei KPI assegnati ai centri di pertinenza, con focus su tempi & metodi
applicati;
• si occuperà della formazione dello staff operation sull’utilizzo di software e CRM;
• si occuperà della formalizzazione, implementazione, efficientamento e monitoraggio delle
procedure operative;
• curerà l’ottimizzazione dei processi interni relativi alle attività di vendita, riportando alla
funzione Formazione, Processi e Sviluppo Outbound;
• sarà responsabile di proporre ed implementare soluzioni che garantiscano maggiore
efficacia ed efficienza dell’attività di vendita, coordinandosi con i reparti ICT ed Operation.
Responsabilità
La risorsa, in possesso di una pluriennale esperienza in analoga mansione maturata nel settore dei Contact Center strutturati (di medio-grande dimensione), si occuperà delle seguenti attività:
• promuoverà l’implementazione del sistema di Performance Management e conseguente
monitoraggio dei KPI assegnati ai centri di pertinenza, con focus su tempi & metodi
applicati;
• si occuperà della formazione dello staff operation sull’utilizzo di software e CRM;
• si occuperà della formalizzazione, implementazione, efficientamento e monitoraggio delle
procedure operative;
• curerà l’ottimizzazione dei processi interni relativi alle attività di vendita, riportando alla
funzione Formazione, Processi e Sviluppo Outbound;
• sarà responsabile di proporre ed implementare soluzioni che garantiscano maggiore
efficacia ed efficienza dell’attività di vendita, coordinandosi con i reparti ICT ed Operation.
Competenze
Requisiti:
• Esperienza nel ruolo presso aziende strutturate del settore CRM Solutions o
Contact Center;
• Ha una conoscenza avanzata dei principali programmi del pacchetto MS Office (Word,
Excel, PowerPoint);
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza approfondita del settore Crm/Contact Center Outbound/Sales Area con particolare attenzione all’innovazione della tecnologia e dei processi;
• Hai una naturale attitudine al problem solving e al Team Working e allo scambio costante
di informazioni;
• Capacità di muoversi in autonomia per la presa in carico ed il completamento delle
attività con approccio analitico in grado di definire le priorità;
• Propensione a lavorare a contatto diretto con il Cliente, in un contesto dove obiettivi e
priorità possono variare rapidamente;
• Precisione, curiosità ed entusiasmo, con eccellenti capacità di
comunicazione.
• Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).