Randstad Italia - Divisione Inhouse Services è alla ricerca di operatori da inserire presso importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, per attività di upselling su clienti attivi (o ex clienti).
Responsabilità
l'attività consisterà nel contattare i clienti per proporre nuove soluzioni, attraverso attività di upselling.
Competenze
requisiti fondamentali:
- ottima dialettica
- empatia/orientamento al cliente/propensione al commerciale/problem solving
- utilizzo del pc
si offre:
- contratto di collaborazione (co.co.co.), contratto collettivo nazionale assocall
- fisso orario garantito 6,65 cent/h + bonus
formazione retribuita
- provvigioni su contatti utili
- accesso al portale di convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. ikea, nike, samsung, etc)
E' possibile inviare la propria candidatura ad lucia.napolitano@ext.randstad.it
livello di studio
diploma di scuola superiore o qualifica professionale
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).