La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Vendite del Club, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti.
Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali.
Il ruolo prevede:
vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra;
promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti;
redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale;
contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i dipendenti, garantendo il successo del Club.
gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (Net growth su CRM).
Requisiti richiesti:
esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare e/o esperienza come animatore in villaggi turistici;
ottime capacità relazionali e comunicative;
predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita;
capacità di lavorare per obiettivi.
Candidati per questo lavoro →
Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali.
Il ruolo prevede:
vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra;
promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti;
redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale;
contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i dipendenti, garantendo il successo del Club.
gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (Net growth su CRM).
Requisiti richiesti:
esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare e/o esperienza come animatore in villaggi turistici;
ottime capacità relazionali e comunicative;
predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita;
capacità di lavorare per obiettivi.