Siamo alla ricerca di laureati in discipline dell’area economico-aziendale, in possesso di un background formativo di studi nell’area Marketing e Trade Marketing.
Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza professionale nell’ambito del Trade Marketing in aziende multinazionali del largo consumo, nel settore Beverage o Food.
È richiesta la conoscenza delle dinamiche commerciali della G.D. – D.O. ed esperienza nella progettazione di piani di attivazione dei punti vendita.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, inclinazione al problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
La risorsa ricercata risponderà gerarchicamente al Direttore della B.U. Alimentare Italia & P.L. e funzionalmente al Category Manager, operando nell’ambito delle seguenti aree:
- Sviluppo di piani di attivazione dei punti vendita GDO: giornate in-store, predisposizione materiali per i punti di vendita;
- Sviluppo di piani volti a stimolare l’acquisto d’impulso ed aumentare la penetrazione del marchio in famiglia;
- Definizione di politiche di sell-in e sell-out e monitoraggio dei trend;
- Analisi dei principali KPI qualitativi e quantitativi.
La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.
SEDE DI LAVORO: Melito di Napoli (NA)
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza professionale nell’ambito del Trade Marketing in aziende multinazionali del largo consumo, nel settore Beverage o Food.
È richiesta la conoscenza delle dinamiche commerciali della G.D. – D.O. ed esperienza nella progettazione di piani di attivazione dei punti vendita.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, inclinazione al problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
La risorsa ricercata risponderà gerarchicamente al Direttore della B.U. Alimentare Italia & P.L. e funzionalmente al Category Manager, operando nell’ambito delle seguenti aree:
- Sviluppo di piani di attivazione dei punti vendita GDO: giornate in-store, predisposizione materiali per i punti di vendita;
- Sviluppo di piani volti a stimolare l’acquisto d’impulso ed aumentare la penetrazione del marchio in famiglia;
- Definizione di politiche di sell-in e sell-out e monitoraggio dei trend;
- Analisi dei principali KPI qualitativi e quantitativi.
La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.
SEDE DI LAVORO: Melito di Napoli (NA)