Mansione
Randstad Italia, divisione office, ricerca per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
Mansioni che svolgerà la risorsa:
• Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
• Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo
• Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
• Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali
• Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
• Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti
• Studiare le tendenze del mercato
• Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti.
Competenze
Requisiti:
• Competenze gestionali
• Capacità comunicative
• Conoscenza degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni
• Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).