ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/02/2023
Sede di lavoro: Napoli

Mansione



Randstad Italia, divisione office, ricerca per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti.



Responsabilità



Mansioni che svolgerà la risorsa:


 


•                    Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain                                aziendale


•                    Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo


•                    Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle                          forniture


•                    Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali


•                    Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino


•                    Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti


•                    Studiare le tendenze del mercato


•                    Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti.



Competenze



Requisiti:


 


•                    Competenze gestionali


•                    Capacità comunicative


•                    Conoscenza degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni


•                    Buona conoscenza della lingua inglese




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Candidati per questo lavoro
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