ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057)

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: reliance consulting group
Data annuncio: 23/05/2019
Sede di lavoro: Napoli
ADDETTO CUSTOMER CARE (COD. RCG057)

Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di:

- Supportare l'area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica;
- raccogliere dall'area commerciale le esigenze del cliente;
- analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta;
- gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive;
- mantenere e fidelizzare il cliente.

Requisiti richiesti:
- Laurea in Lingue o Economia;
- ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca);
- forte sensibilità commerciale;
- conoscenza del settore food.
Completano il profilo un'ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving.

Si offre: stage

Sede di lavoro: Provincia di Napoli

Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento