ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057)

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: reliance consulting group
Data annuncio: 30/05/2019
Sede di lavoro: Napoli
ADDETTO CUSTOMER CARE (COD. RCG057)

Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di:

âEUR.¢ Supportare lâEUR.™area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica;
âEUR.¢ raccogliere dallâEUR.™area commerciale le esigenze del cliente;
âEUR.¢ analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta;
âEUR.¢ gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive;
âEUR.¢ mantenere e fidelizzare il cliente.

Requisiti richiesti:
âEUR.¢ Laurea in Lingue o Economia;
âEUR.¢ ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca);
âEUR.¢ forte sensibilità commerciale;
âEUR.¢ conoscenza del settore food.
Completano il profilo unâEUR.™ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving.

Si offre: stage

Sede di lavoro: Provincia di Napoli

Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
Candidati per questo lavoro