Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Contact Center Inbound, da inserire nel sito di Napoli, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane.
Si propone contratto part-time mensile con proroghe.
Responsabilità
L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per richiedere assistenza in ambito tecnico, amministrativo, commerciale.
Competenze
Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Diploma e/o Laurea;
Ottima conoscenza del computer e del pacchetto office;
Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
Disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 22:00 (festivi inclusi).
Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).