Mansione
Randstad Italia, divisione Office, ricerca per Cliente, business center, una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria ed accoglienza.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione del front office e in particolare di:
- Accogliere e gestire i clienti;
- Rispondere a telefonate ed email;
- Fornire tutte le informazioni utili rispetto ai servizi erogati;
- inserimento dei dati all'interno del gestionale;
- disbrigo ed archiviazione di pratiche di natura amministrativa.
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni di segreteria e receptionist;
- Diploma e/o laurea;
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel in particolare);
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
Si cerca risorsa da inserire con un contratto part time di 4 ore al giorno.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).