Reliance Consulting Group, per conto di una interessante realtà operante nel settore abbigliamento, ricerca un Addetto/a alla segreteria amministrativa, che, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà di:
• accoglienza clienti front office;
• contatto con il cliente;
• gestione del centralino e della posta elettronica;
• pianificazione dell’agenda del Responsabile;
• supporto nelle attività amministrative (registrazione e controllo fatture, piccola contabilità).
Requisiti richiesti:
• minime conoscenze amministrative e contabili;
• buona conoscenza del Pacchetto Office;
• possesso auto.
Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di pianificazione, proattività e predisposizione alle relazioni interpersonali.
Sede di lavoro: Napoli (NA)
Candidati per questo lavoro →
• accoglienza clienti front office;
• contatto con il cliente;
• gestione del centralino e della posta elettronica;
• pianificazione dell’agenda del Responsabile;
• supporto nelle attività amministrative (registrazione e controllo fatture, piccola contabilità).
Requisiti richiesti:
• minime conoscenze amministrative e contabili;
• buona conoscenza del Pacchetto Office;
• possesso auto.
Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di pianificazione, proattività e predisposizione alle relazioni interpersonali.
Sede di lavoro: Napoli (NA)