Addette/i al Customer Care (Operatori Inbound)

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/03/2023
Sede di lavoro: Napoli

Mansione
Per prestigiosa multinazionale operante nel settore delle Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di Addetti alle Informazioni Telefoniche che si occuperanno di attività di customer service per conto del principale player del settore pay tv.
 



  • Orario e giorni lavorativi: l'attività si svolgerà su turni avvicendati di 6 h al giorno, dal lunedì alla domenica su fasce orarie variabili dalle h 10.00 alle h 23.00 con due giorni riposo a rotazione settimanali.

  • Sede di lavoro: Napoli (Zona Industriale - Gianturco);

  • Modalità di lavoro: in sede - smart working non previsto;

  • Inquadramento: 2° livello del CCNL Telecomunicazioni tramite iniziale contratto di somministrazione di circa 3 mesi con possibilità di proroghe.



Per tutte le risorse sarà prevista una formazione  d'aula gratuita, finanziata dal Fondo Forma.Temp, di 10 giornate (sia mattina che pomeriggio), che si svolgerà a partire dal 20 Marzo, presso la sede dell'azienda (zona Gianturco).



 



Responsabilità



Le risorse si occuperenza di assistenza tecnica, gestione reclami e customer care per conto della principale realtà del settore pay tv.



Competenze



Siamo alla ricerca di risorse in possesso di diploma di maturità ed esperienze in ruoli analoghi, automunite e disponibili a lavorare su turni, anche serali, e nel weekend.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: