Gamax academy cerca Social media manager - segretaria - grafica

Azienda: Gamax academy
Data annuncio: 04/12/2016
Sede di lavoro: Napoli, Campania

La Gamax Academy di Caivano (NA), specializzata in corsi di formazione professionale nel settore Onicotecnico ed Estetico, ricerca a scopo ampliamento personale, le seguenti figure professionali: SOCIAL MEDIA MANAGER CON MANSIONI DI SEGRETERIA La candidata curerà i seguenti aspetti: -Gestione canali social -Organizzazione agenda -Rapporto con la clientela -Rapporti con l'estero Si richiede: Buona conoscenza dei social network; Buona conoscenza dell'inglese; Esperienza pregressa nella posizione di almeno un anno. Spirito d'iniziativa; Capacità organizzativa; ADDETTA WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA MANAGER La candidata si occuperà di gestire il sito web, mail e tutti i canali social aziendali (contenuti, immagini, aggiornamenti); elaborare materiale adatto alla comunicazione aziendale e allo sviluppo commerciale; creare e gestire campagne facebook ADS adatte ai diversi scopi, elaborare la reportistica, gestire e coordinare lo l'operato dell'ufficio comunicazione. Si richiede: ottima conoscenza e gestione dei social network e di tutti i loro strumenti, capacità di analisi dei dati forniti dalle piattaforme social, conoscenza del pacchetto Office e Adobe, capacità creative e di realizzazione, autonomia e dinamismo, senso di responsabilità, ottime capacità organizzative e di gestione di un team. Costituiscono titolo preferenziale laurea in Comunicazione o materie affini, e esperienza nel settore. GRAFICA La candidata si occuperà di ideare e realizzare progetti grafici, campagne adv, locandine e flyer pubblicitari, loghi. Si richiede padronanza dei principali software di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign), conoscenza dei social network, creatività, doti relazionali, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in gruppo. Inviare Cv Formato Europeo con Foto specificando la posizione per cui vi invia la candidatura.

Candidati per questo lavoro
Partner: