06.03 – ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE IMPORT

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Time Vision scarl - Agenzia Formativa
Data annuncio: 07/04/2021
Sede di lavoro: Napoli
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente specializzata nel settore delle spedizioni internazionali n. 1 Addetto/a Customer Service Import da inserire nel proprio organico.

La risorsa dovrà essere abile nella gestione delle pratiche import, operazioni doganali e trasporti nazionali e internazionali; dovrà inoltre avere cura del Cliente in tutte le fasi del servizio. E’ indispensabile una conoscenza ottimale della lingua inglese e del software BeOne TMS. E’ Previsto un iniziale inquadramento a tempo determinato e successiva stabilizzazione. Orario di lavoro misto, 08:30-16:00 oppure 14:00-17:30 dal lunedì’ al venerdì.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa nella mansione e nel ramo trasporti
Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2
Conoscenza del software Import BeOne TMS e Pacchetto Office
Buone capacità organizzative e relazionali
Sede di lavoro: Casoria (Na)

Orario di lavoro: Full-time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
NapoliToday è in caricamento