Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, n. 1 Coordinatore Amministrativo.
La risorsa si occuperà di coordinare le risorse interne all’area amministrazione gestendo direttamente le attività di pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoro.
Nel dettaglio la risorsa seguirà la contabilità generale occupandosi di monitorare l’emissione di fatture, di verificare le entrate/uscite, fino ad arrivare alla preparazione e revisione del Bilancio annuale aziendale. Sono gradite conoscenze nell’ambito della gestione finanziaria e tecniche di analisi e controllo di gestione.
Si richiede una laurea in ambito economico o titoli affini e una esperienza pregressa maturata all’interno di studi professionali e/o realtà aziendali strutturate. E’ previsto un iniziale inquadramento a tempo determinato scopo stabilizzazione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:15-18:15 con pausa pranzo di 50 minuti; il sabato è previsto invece il seguente orario: 08:15-13:15.
Sono richiesti:
Laurea in ambito economico o titoli affini
Esperienza pregressa nel ramo amministrativo-contabile di almeno 2-3 anni
Conoscenza dei principali adempimenti contabili e fiscali
Preferibile la conoscenza delle dinamiche del controllo di gestione e delle scritture di Bilancio
Completano il profilo:
Leadership
Spirito d’iniziativa, capacità di pianificazione e problem solving
Orientamento al risultato
Attenzione ai dettagli e alle scadenze
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di Lavoro: Nola (Na)
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di coordinare le risorse interne all’area amministrazione gestendo direttamente le attività di pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoro.
Nel dettaglio la risorsa seguirà la contabilità generale occupandosi di monitorare l’emissione di fatture, di verificare le entrate/uscite, fino ad arrivare alla preparazione e revisione del Bilancio annuale aziendale. Sono gradite conoscenze nell’ambito della gestione finanziaria e tecniche di analisi e controllo di gestione.
Si richiede una laurea in ambito economico o titoli affini e una esperienza pregressa maturata all’interno di studi professionali e/o realtà aziendali strutturate. E’ previsto un iniziale inquadramento a tempo determinato scopo stabilizzazione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:15-18:15 con pausa pranzo di 50 minuti; il sabato è previsto invece il seguente orario: 08:15-13:15.
Sono richiesti:
Laurea in ambito economico o titoli affini
Esperienza pregressa nel ramo amministrativo-contabile di almeno 2-3 anni
Conoscenza dei principali adempimenti contabili e fiscali
Preferibile la conoscenza delle dinamiche del controllo di gestione e delle scritture di Bilancio
Completano il profilo:
Leadership
Spirito d’iniziativa, capacità di pianificazione e problem solving
Orientamento al risultato
Attenzione ai dettagli e alle scadenze
Orario di lavoro: Full-Time
Sede di Lavoro: Nola (Na)