Venerdì, 17 Settembre 2021
Animali Boscotrecase

Cercasi famiglie per quattro gattini (FOTO E VIDEO)

L'appello di una cittadina di Boscotrecase che si è ritrovata una cucciolata nel giardino di casa

Famiglia cercasi per quattro gattini. A lanciare l'appello attraverso Napolitoday è Annalisa, residente a Boscotrecase, che qualche settimana fa ha trovato una sorpresa nel giardino di casa: "Una gatta randagia si è nascosta nella siepe del mio cortile e ha partorito una cucciolata. Purtroppo io ho in casa già cinque mici e non ho la possibilità di accogliere anche loro". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In queste settimane, Annalisa si è presa cura dei nuovi arrivati: "Alcuni avevano un'infezione agli occhi e li ho curati con antibiotico e impacchi di acqua calda. Adesso stanno meglio, ma credo che due non vedano bene. Forse sono ipovedenti o addirittura ciechi. Spero che qualcuno possa adottarli, anche separatamente, perché da un momento all'altro potrebbero scappare dal giardino e andare in strada, dove può capitare di tutto. Fino a pochi giorni fa, infatti, erano in cinque, ma dalla sera alla mattina uno di loro è sparito e non lo abbiamo più ritrovato".

I gatti sono in saluti e già svezzati. Chiunque volesse informazioni può contattare il giornale, inviando un messaggio alla nostra pagina Facebook.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi famiglie per quattro gattini (FOTO E VIDEO)

NapoliToday è in caricamento