rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Animali

Nessun miracolo di Natale per Blues, il bel setter tricolore di circa 2 anni abbandonato in strada

Carattere dolce e affettuoso, giovane e sano, Blues non ha ancora una casa

Lo hanno chiamato Blues perché i suoi grandi occhioni rivelano una tristezza infinita: questo giovane e bellissimo setter tricolore, di circa 2 anni, è stato abbandonato in strada, in periferia di Napoli, dai suoi proprietari.

Indole e comportamento rivelano che Blues è un cane "di casa": è affettuoso, docile e bisognoso di coccole.

Lo hanno salvato i volontari di "Angeli a 4 zampe - adozioni" dopo che era stato aggredito da altri cani. Ferito e spaventato, è stato curato e rifocillato. Attualmente si trova in stallo, ma ha bisogno di una casa e, soprattutto, di calore e coccole che gli restituiscano gioia e allegria.

I volontari di Angeli a 4 zampe hanno sperato in un miracolo di Natale, ma nessuno si è fatto avanti per adottarlo. "Blues è un cane molto bello ma soprattutto buono - spiegano gli Angeli a 4 zampe - avrebbe bisogno di un ambiente tranquillo e di tanto amore".

Microcippato e castrato, è in provincia di Napoli ma per una buona adozione i volontari lo porterebbero anche fuori regione (contatti: 3470577551, anche tramite WhatsApp, dopo le 18,00, oppure Messanger "Angeli a 4 zampe - adozioni))

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun miracolo di Natale per Blues, il bel setter tricolore di circa 2 anni abbandonato in strada

NapoliToday è in caricamento