rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Animali

Troppo buono e docile per cacciare, Hogan è stato condannato a morte. Salvato da Angeli a 4 zampe cerca casa

Circa 3 anni, questo bellissimo setter biondo ama le coccole ed è incapace di fare del male a chiunque

Hogan è un meraviglioso setter dalle orecchie bionde e gli occhioni dolcissimi. Docile, pacioccone e amante delle coccole, sicuramente è appartenuto ad un cacciatore: i setter sono infatti ritenuti i cani più abili nel fiutare, scovare e acciuffare prede. Ma Hogan non ama inseguire piccoli animali, non ha l'istinto del cacciatore ed è assolutamente incapace di fare del male. Così è stato messo alla porta dal suo padrone, che lo ha condannato a morte nel modo più atroce, lasciandolo nei pressi di una strada a scorrimento veloce alle porte di Napoli.

Hogan 2-2-2

Hogan però, fortunatamente, è stato notato da uno dei volontari di Angeli a 4 zampe - adozioni.

Non è stato neanche necessario offrirgli del cibo: per farlo avvicinare è bastato chiamarlo e lui è corso ad abbracciare il suo salvatore, poggiandogli la testa in grembo e sospirando.

"Tre anni circa, taglia media, poco meno di 20 kg, è un dolcissimo coccolone, ben socializzato con gli altri cani - dice Rosa di Angeli a 4 zampe - adozioni -  E' in stallo provvisorio in provincia di Napoli ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione".

Si adotta microcippato e castrato a persone responsabili e consapevoli. Per contatti 347 05 77 551 (gradito un messaggio di presentazione).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo buono e docile per cacciare, Hogan è stato condannato a morte. Salvato da Angeli a 4 zampe cerca casa

NapoliToday è in caricamento