Storia di Jimmy: lasciato a morire di fame e freddo, preso a calci e sassate. Eppure cerca ancora una mano che lo accarezzi
Dopo una segnalazione, salvato dagli Angeli a 4 zampe
Jimmy è un bellissimo setter, docile, ubbidente e buonissimo. Probabilmente apparteneva ad un cacciatore, fatto sta che è stato scaricato come un rifiuto nella zona industriale di Napoli e lasciato lì a morire, travolto da un'auto o di freddo e fame. Per indole fiducioso e dolce, è stato preso a calci e sassate. A salvarlo, dopo una segnalazione, i volontari di Angeli a 4 zampe, che lo hanno recuperato ferito, infreddolito e tremante.
Nonostante i maltrattamenti subìti, si avvicina senza timore: desidera coccole e tenerezza.
Jimmy ha un'innata fiducia negli esseri umani, e ha bisogno di qualcuno che sappia amarlo senza tradirlo. "Ha circa 4 anni ed è docile come solo i setter sanno essere - spiegano i volontari di Angeli a 4 zampe - vaccinato, microcippato e castrato, si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Questa povera anima ha bisogno di amore, la più potente delle medicine e anche la più difficile da trovare"
(info e contatti via WhatsApp al 347 05 77 551).