Lieto fine per Ghibli: portato in canile quando aveva pochi giorni, dopo tanti anni ha trovato un papà. E' un nostro lettore
Ghibli trascorreva tutte le sue giornate con il muso tra le sbarre, aspettando qualcuno che finalmente è arrivato. Guardate come è diversa la sua espressione nelle due foto
Avevamo raccontato la storia di Ghibli, entrato in canile circa 6 anni fa, quando era un cucciolo di pochi mesi: era stato aggredito ed era ferito. Nel corso degli anni i volontari di Angeli a 4 zampe - adozioni, che loavevano raccolto e curato, avevano lanciato tantissimi appelli nella speranza di trovare per lui una famiglia e una casa, ma erano tutti caduti nel vuoto.
Un papà per Ghibli
Dopo ben 6 anni, tanti per chiunque e soprattutto per un cane, quando per Ghibli - ormai grande sia di taglia che di età - non c'era davvero più nessuna speranza, il miracolo! I suoi occhi dolcissimi e la sua storia hanno fatto breccia nel cuore generoso di un nostro lettore, che ha contattato gli Angeli a 4 zampe e ha voluto conoscere Ghibli. E' arrivato a Napoli dopo un lungo viaggio in auto, dal Nord Italia. Si sono incontrati e tra loro è stato subito amore.
I cani felici sorridono
Per chi ancora ne dubita, qui c'è la prova che i cani quando sono felici sorridono. Guardate nella nostra copertina come è diversa l'espressione sul volto di Ghibli a sinistra, nel box del canile, triste e malinconico, e a destra, invece, nel giardino della "sua" casa, dove oltre alle coccole del papà ha anche la compagnia di altri due trovatelli, con cui ha subito fatto amicizia.
Le favole possono diventare realtà: l'importante è crederci e, soprattutto, avere un cuore grande e buono come quello del nuovo papà di Ghibli!!!!