menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mamma record, a 37 anni partorisce quattordicesimo figlio

Quattordici figli a 37 anni: una supermamma che, all'ospedale Loreto Mare di Napoli, ha dato alla luce il suo ultimo piccolo, Cristiano. Lei si chiama Angelina Sorvillo, vive a Casoria e ha partorito per la prima volta quando non era neanche maggiorenne

A 37 anni ha 14 figli. Lei si chiama Angelina Sorvillo, vive a Casoria e il primo figlio l'ha avuto quando ancora non era maggiorenne.

Angelina Sorvillo ora ha dato alla luce il suo quattordicesimo bambino, ma prima di loro, ha messo al mondo altre sei femmine e di sette maschi. Una storia vissuta con grande spirito materno ma anche con difficoltà. "E' un'emozione immensa che riprovo uguale ogni volta - dice - ho solo fatto quello che sentivo nel mio cuore". Cristiano è nato nella tarda mattinata di ieri. Ad aspettarlo, quando molto probabilmente entro il weekend Angelina tornerà a casa, ci saranno gli altri fratelli e sorelle. Il marito, racconta Il Roma, è carpentiere. La famiglia, insieme con la nonna, vive nel rione delle palazzine di Casoria, in una casa con tre stanze e due servizi igienici.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento