rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luigi Caldieri

L'avvistamento Ufo al Vomero fa il giro del mondo

Il presunto avvistamento di un oggetto non identificato avvenuto in Via Caldieri lo scorso 2 maggio ha suscitato attenzione anche in America e in Argentina

Il presunto avvistamento Ufo avvenuto al Vomero, più precisamente in Via Caldieri lo scorso 2 maggio, ha fatto il giro del mondo, suscitando l'attenzione di siti specializzati americani ed argentini, ma resta ancora avvolto nel mistero.

Il Centro Ufologico di Benevento, che si sta occupando molto approfonditamente del caso, a causa della non eccelsa qualità delle immagini video non è riuscito al momento ad "incalanare" l'avvistamento nella casistica convenzionale, annoverandolo per il momento come "caso" insoluto.

Il filmato rallentato, come confermato dagli esperti sanniti, sembrerebbe confermare un’effettiva rotazione dell’oggetto e non invece un difetto di messa a fuoco, ma le analisi e gli studi circa l'accaduto, restano tutt'ora in corso. In ogni caso, secondo il Cub, si tratta certamente di uno oggetto volante non identificato, non di un velivolo o di volatili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvistamento Ufo al Vomero fa il giro del mondo

NapoliToday è in caricamento