rotate-mobile
Vomero Vomero

Il racconto di una 18enne vomerese: "Mi sono venduta in chat per tre anni"

Dalla sua testimonianza emerge un fenomeno in crescita esponenziale: minorenni della Napoli bene che si fanno pagare in cambio di foto, video o sesso

Inviava sue foto hot a pagamento, faceva balletti erotici in cam. Ha fatto sesso con tre delle persone conosciute in chat. Vomerese, ora ha 18 anni. Ha iniziato quando ne aveva 15. L'agghiacciante racconto della ragazza è stato pubblicato dal Corriere del Mezzogiorno.

Si è venduta prima ai coetanei, poi ad amici più grandi, infine a persone conosciute in discoteca o che l'adescavano online. Per pochi soldi, in buoni, dai 10 ai 30 euro. Per ricaricare il cellulare, comprare qualche vestito in più. Per noia forse.

La Napoli delle "baby doccia": sesso nei bagni di scuola

La protagonista del racconto al Cormez ora cerca casa a Milano, andrà alla Bocconi. Non ha problemi economici – i suoi genitori sono due professionisti, separati – ma "i soldi non bastano mai", spiega. "Credi che solo io faccia queste cose? - racconta – Non immagini neanche, nessuno lo immagina, ma sono centinaia le ragazze che conosco che vendono le loro foto sul web. Centinaia solo a Chiaia, la zona che frequento ogni sera, o meglio frequentavo, adesso sono più spesso al Vomero. Prova ad andare una sera nei locali, quelli che organizzano le feste all’aperto nella zona di Bagnoli e guarda cosa succede sulle spiagge o nei bagni". Il fenomeno è esteso, e si allarga a macchia d'olio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il racconto di una 18enne vomerese: "Mi sono venduta in chat per tre anni"

NapoliToday è in caricamento