rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

V Municipalità, oggi seduta consiliare dedicata alla viabilità

Nel parlamentino collinare di Via Morghen si discuterà di un tema delicato e cruciale, come quello dei sensi di marcia nelle strade di Vomero e Arenella

Sarà una seduta consiliare interamente dedicata ad un tema molto delicato come la viabilità, quella che si terrà oggi a partire dalle 16,00 presso la Sala Silvia Ruotolo di Via Morghen, sede del parlamentino della V Municipalità Vomero-Arenella.

Nei quartieri collinari, nelle ultime settimane si è molto dibattuto dell'intenzione del Comune di Napoli di realizzare una maxi-ztl che si estenda da Piazza degli Artisti fino a San Martino.

Nella prima seduta del mese di maggio, dunque, il consiglio della V Municipalità discuterà in primis dei sensi di marcia delle strade limitrofe all'isola pedonale di via Scarlatti e via Luca Giordano.

In agenda anche la verifica del doppio senso di marcia in Via Pietro Castellino, della rivisitazione dei sensi di marcia in Via Russo - Cupa Gerolomini e della rotatoria all'incrocio tra Via D'Antona e Via Bernardo Cavallino.

Appena ventiquattro ore dopo, invece, ci sarà una nuova seduta per discutere dell'ipotesi di realizzazione del parcheggio in Via Bonito, ai civici 27/29.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipalità, oggi seduta consiliare dedicata alla viabilità

NapoliToday è in caricamento