rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Gioacchino Rossini

Sabato 8 giugno il seminario "Auto-shiatsu. Consapevolezza e nutrimento nel contatto"

Le porte dello Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita in via Rossini 43 si apriranno sabato alle ore 18,00 per offrire una nuova esperienza. Praticare l’autoshiatsu è un modo di sperimentare un contatto consapevole con il proprio corpo

Le porte dello Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita in via Rossini 43 al Vomero, si aprono sabato 8 giugno alle ore 18,00, per offrire una nuova esperienza: il seminario gratuito "Auto-shiatsu. Consapevolezza e nutrimento nel contatto", presentato dalla dott.ssa Annamaria Di Costanzo e dall'Associazione Hermes.

Praticare l’autoshiatsu è un modo di sperimentare un contatto consapevole con il proprio corpo. Ciò rappresenta sia un elemento di cura, che uno strumento di autoconoscenza attraverso cui affrontare le situazioni, essendo padroni del proprio sentire.

Le azioni ripetitive che punteggiano la nostra vita, a partire dal respiro, dalla postura e dalle espressioni facciali, sfuggono alla nostra consapevolezza, eppure sono manifestazioni del nostro modo di stare al mondo. L’autoshiatsu ci guida a prestare attenzione ai messaggi del nostro corpo, ad usare respiro, postura, pensiero e contatto per rimuovere blocchi energetici e ripristinare una condizione di benessere.

Seminario "Risonanza biologica", 25 maggio 2013s
Per info e prenotazioni: psicociclodellavita@libero.it 347 0849588 - 347 8281910 Pagina Facebook "Studio di Psicoterapia del Ciclo della Vita".

 

Potrebbe interessarti: https://vomero.napolitoday.it/vomero/seminario-risonanza-biologica-25-maggio-2013.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 8 giugno il seminario "Auto-shiatsu. Consapevolezza e nutrimento nel contatto"

NapoliToday è in caricamento