rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vomero Arenella / Via E.A. Mario

Paura in Via E.A.Mario: famiglia sequestrata e rapinata

Un'ora di terrore per i componenti di un nucleo familiare vomerese, assediati in casa da quattro malviventi in pieno giorno. I banditi hanno portato via gioielli ed orologi per un valore di circa 100mila euro

Un'ora di panico e terrore per una famiglia vomerese residente in Via E. A. Mario. Nella mattinata di venerdì, intorno alle ore 9,00, quattro malviventi muniti di passamontagna si sono introdotti nell'abitazione della famiglia Nicolardi, accedendo dalla porta di servizio con una chiave.

Al momento della rapina in casa erano presenti il capofamiglia, l'architetto Guido Nicolardi, la madre, la moglie e la giovane figlia. Mentre i ladri saccheggiavano l’abitazione, la famiglia è stata letteralmente sequestrata per circa un'ora, con i componenti legati e malmenati. I banditi hanno portato via gioielli ed orologi preziosi, per un valore di circa 100mila euro.

''Li ho trovati all'improvviso davanti a me, sono rimasto stupito. Sono entrati aprendo la porta di casa con una chiave. Ho temuto moltissimo per la vita di mia madre, di mia moglie e mia figlia. Abbiamo cercato di tenerli il più calmi possibile per evitare ulteriori violenze - ha raccontato Nicolardi all'Adnkronos - ''È assurdo che non si riesca a stare tranquilli neanche nella propria casa. Subire una rapina tra le mura domestiche alle 9 del mattino mi fa capire - conclude Nicolardi - che in questa citta' non esiste ormai alcun luogo sicuro''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in Via E.A.Mario: famiglia sequestrata e rapinata

NapoliToday è in caricamento