rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Vomero, successo di partecipazione per il Pranzo dell'Amicizia e Solidarietà

Si è svolto domenica, presso i Salesiani del Vomero, il tradizionale appuntamento natalizio con il pranzo per i più bisognosi del territorio collinare

Si è svolto domenica 20 dicembre, presso l'Istituto Salesiani del Vomero, il tradizionale appuntamento natalizio Pranzo dell'Amicizia e della Solidarietà per i più bisognosi del territorio collinare.

"E' stato un vero successo di partecipazione e di amore - spiega il presidente della V Municipalità Mario Coppeto - . Abbiamo servito oltre 150 pasti, abbiamo cantato, ballato, suonato. Molti hanno pregato. Tutti ci siamo divertiti. Tutto ciò è stato possibile grazie a tutti quelli che hanno dato il loro contributo. L'istituto Salesiano ha messo a disposizione la sede. Tante aziende del territorio collinare e non hanno donato cibo, acqua, dolci e tante altre cose utili alla riuscita dell'evento. Io insieme a consiglieri ed assessori della Municipalità e a tanti volontari abbiamo servito a tavola. Abbiamo pulito, apparecchiato e gioito con tutti. È stato un bel Natale. Auguri a tutti e grazie ancora".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero, successo di partecipazione per il Pranzo dell'Amicizia e Solidarietà

NapoliToday è in caricamento