rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Chiusura Trony via Luca Giordano, c'è l'accordo per salvare i dipendenti

Il noto marchio di abbigliamento Piazza Italia, che aprirà una nuova attività commerciale al posto dello store di elettronica, rileverà anche i 41 dipendenti. Siglato l'accordo

Arriva una buona notizia per i dipendenti di Trony in via Luca Giordano. Una nota azienda campana, il marchio di abbigliamento Piazza Italia, che aprirà una nuova attività commerciale al posto dello store di elettronica, si è impegnata a rilevare i 41 dipendenti che erano impiegati nel negozio vomerese.

Soddisfazione per l'accordo è stata espressa anche dal Presidente della V Municipalità Paolo De Luca: "Finalmente una buona e bella notizia! Siglato l’accordo, con una azienda campana, che salva i posti di lavoro ed i livelli occupazionali dei 41 dipendenti di Trony in via Luca Giordano! Ci sarà tempo e modo per approfondire i dettagli, ma quello che oggi conta è il risultato positivo di una piccola battaglia di cui la Municipalità si è resa protagonista al fianco di Nadia, Michelangelo, Davide e tutti gli altri dipendenti di Trony, condividendo ansie, preoccupazioni e timori di un futuro incerto. Grazie al Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, all’Assessore Enrico Panini ed a tutti quelli che ci hanno creduto, per la piena e totale solidarietà e partecipazione".

"Siamo contentissimi per l'esito della trattativa, perchè 41 persone hanno mantenuto il proprio posto di lavoro, soprattutto in un momento come questo. Noi come Municipalità, nei limiti delle nostre possibilità, siamo sempre stati al fianco di queste, provando a fare da cassa di risonanza alle loro istanze e preoccupazioni e partecipando ad ogni tipo di incontro e/o manifestazione", spiega a NapoliToday il consigliere della V Municipalità Gianluca Tagliaferro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura Trony via Luca Giordano, c'è l'accordo per salvare i dipendenti

NapoliToday è in caricamento