rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Napoli Calcio Femminile, sabato il ritorno allo Stadio Collana

Le azzurre del tecnico Mimmo Paesano affronteranno alle 14,30 le campionesse d'Italia in carica della Torres

Il Napoli Calcio Femminile torna dopo due mesi allo Stadio Collana per affrontare le campionesse d’Italia in carica della Torres. Sabato 1° marzo alle 14.30, la squadra partenopea giocherà contro la capoclassifica nuovamente sul manto erboso vomerese, dopo i match disputati al Tony Chiovato di Bacoli.

A disposizione del nuovo tecnico, Mimmo Paesano ci sarà anche il portiere slovacco Lucia El Dahaibiova, tesserata nelle ultime ore. Possibile anche il rientro di Valeria Pirone, reduce da una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff tecnico nelle ore che precederanno l’incontro. Difficile, invece, rivedere in campo il difensore Roberta Filippozzi, alle prese con un problema muscolare alla coscia.

“Proveremo a giocarci le nostre carte – spiega mister Paesano al sito ufficiale - . Non abbiamo nulla da perdere, anche se le forze in campo sono diverse. L’importante è non rinunciare ancora prima di iniziare la partita. Sono fiducioso per il prosieguo della stagione, le ragazze sono motivatissime e mi auguro che questo sia uno stimolo in più per trovare i punti utili alla salvezza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Calcio Femminile, sabato il ritorno allo Stadio Collana

NapoliToday è in caricamento