rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Rossini Giacomo

Stadio Collana, sabato esordio stagionale per il Napoli Calcio Femminile

Le ragazze allenate da Alessandro Riccio ospiteranno presso l'impianto vomerese il Napoli Dream Team nel primo turno di Coppa Italia

Esordio casalingo stagionale allo Stadio Collana per il Napoli Calcio Femminile. Sabato 10 ottobre alle 14.30 la squadra allenata da Alessandro Riccio ospiterà il Napoli Dream Team, nel secondo derby del girone H del primo turno di Coppa Italia.

Dopo il pareggio (2-2) contro la Domina Neapolis, le azzurre, nonostante le assenze di Rossella Cuomo e Luisa Esposito, cercheranno di conquistare il primo successo.

“Mi aspetto le risposte che domenica scorsa non ho ancora avuto – spiega mister Riccio al sito ufficiale del club partenopeo - . Sono certo che arriveranno, perché abbiamo un gioco e un’identità ben precisi, si devono oleare i meccanismi e avere anche un po’ di fortuna per far girare tutto al meglio. Mi aspetto una battaglia sportiva, avremo contro molte ex che vorranno mettersi in mostra e non dovremo sottovalutare questo aspetto, perché avranno una motivazione in più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Collana, sabato esordio stagionale per il Napoli Calcio Femminile

NapoliToday è in caricamento