rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Napoli Calcio Femminile, al Collana la sfida con il Riviera di Romagna

Dopo oltre tre mesi di assenza le azzurre torneranno a giocare presso lo stadio di Piazza Quattro Giornate

Dopo oltre tre mesi di assenza, il Napoli Calcio Femminile tornerà a giocare allo stadio Collana, nonostante le ancora non perfette condizioni del campo. Il rinvio della partita contro la Torres di tre settimane fa, per l’impraticabilità del terreno di gioco, ha prolungato ulteriormente l’assenza della squadra dei presidenti Pisano e Carlino dalla struttura vomerese, che riapre oggi per la sfida al Riviera di Romagna (ore 15, ingresso gratuito), valida per la nona giornata di ritorno della serie A.

Le partenopee, reduci da una serie di risultati deludenti, puntano sul fattore campo per tornare a conquistare i punti utili per la salvezza, avendo a disposizione la rosa quasi al completo. Resta in dubbio Manuela Rapuano, ferma per un fastidio alla caviglia, con il tecnico, Mimmo Paesano, che sceglierà la formazione titolare solo poco prima dell’incontro.

"È una partita molto difficile – spiega mister Paesano al sito ufficiale del club - . Il Riviera è una buona squadra, come dimostra la classifica, però se noi non vinciamo queste partite interne rischiamo molto. Dobbiamo dare il massimo per smuovere la classifica, sperando anche nella spinta dei nostri tifosi sugli spalti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Calcio Femminile, al Collana la sfida con il Riviera di Romagna

NapoliToday è in caricamento