rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Napoli Calcio Femminile, al "Collana" arriva Firenze

Le azzurre di mister Sorrentino, con una sola vittoria all'attivo su cinque gare giocate, ospiteranno al Vomero le toscane, ancora in fondo alla classifica con 0 punti

Il Napoli Calcio Femminile torna in campo questo pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Collana contro Firenze, ultima in classifica con 0 punti all'attivo.

Si tratta di una partita molto delicata, con le azzurre pronte al riscatto dopo i risultati negativi delle ultime settimane. Nelle fila partenopee tornano a disposizione le due infortunate, il centrocampista Raffaella Giuliano e il portiere Sabina Radu, anche se la decisione sul loro impiego e sull’undici titolare sarà presa solo poco prima dell’inizio della partita.

“La partita sarà difficilissima – spiega il tecnico napoletano Corrado Sorrentino al sito ufficiale del club del presidente Carlino - . Abbiamo avuto una settimana molto difficile, perché la squadra è giovane e i problemi incontrati finora hanno bisogno di tempo per essere risolti. Spero che l’orgoglio delle mie ragazze venga fuori e ci permetta di ottenere un risultato positivo domani, che darebbe una forte spinta al gruppo in vista dei prossimi impegni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Calcio Femminile, al "Collana" arriva Firenze

NapoliToday è in caricamento