rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Giuseppe Ribera

Stadio Collana, domenica Napoli calcio donne in campo contro l'Acerrana

La formazione allenata da Alessandro Riccio, dopo la partentesi di Coppa Italia e il rinvio della trasferta in Sicilia causa maltempo, tornerà in campo al Collana contro la Domina Acerrana in uno dei derby di questa stagione del girone D della serie B

Dopo la partentesi di Coppa Italia e il rinvio della trasferta in Sicilia causa maltempo, il Napoli Calcio Femminile tornerà in campo domani allo Stadio Collana (ore 14.30) contro la Domina Acerrana, in uno dei derby di questa stagione del girone D della serie B.

Il tecnico Alessandro Riccio avrà a disposizione l'intera rosa, ad eccezione di Rossella Cuomo, ancora non al meglio dopo il problema muscolare accusato a inizio stagione.

“Anche se è un derby deve essere una partita come le altre – spiega mister Riccio al sito ufficiale del club partenopeo - . Dovremo mostrare lo stesso spirito che si è visto a Bari nella partita di Coppa Italia, contro una formazione di categoria superiore. L’obiettivo dev’essere quello di fare la nostra gara senza distrazioni, pensando solo ad ottenere un risultato positivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Collana, domenica Napoli calcio donne in campo contro l'Acerrana

NapoliToday è in caricamento