rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Napoli Calcio Donne, al Collana arriva l'Acese per gli ottavi di Coppa Italia

Le azzurre di mister Corrado Sorrentino affronteranno la compagine siciliana presso l'impianto di Piazza Quattro Giornate

Ancora un impegno infrasettimanale per il Napoli Calcio Femminile, dopo il recupero di campionato di mercoledì scorso a Sassari. La formazione allenata da mister Corrado Sorrentino scenderà in campo mercoledì 11 dicembre (ore 14.30) allo stadio Collana contro l’Acese, per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per le azzurre sarà una partita da non sottovalutare, contro un avversario che in serie B sta disputando un ottimo campionato, con il secondo posto alle spalle del Bari. Nella formazione siciliana ci saranno due ex, il centrocampista Roberta Giuliano e l’esterno d’attacco Veronica Privitera.

Tra le napoletane saranno diverse le assenze e solo poco prima dell’incontro il tecnico potrà sciogliere i dubbi sulla formazione titolare: “Sarà una partita da giocare con molta attenzione – spiega al sito ufficiale mister Sorrentino - . Noi avremo diverse assenze e dovremo farci trascinare dalla voglia di riscatto, dopo la prestazione negativa di sabato scorso contro il Verona. È l’occasione giusta e vogliamo sfruttarla per andare avanti in una competizione alla quale la società tiene molto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Calcio Donne, al Collana arriva l'Acese per gli ottavi di Coppa Italia

NapoliToday è in caricamento