rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Piazza Quattro Giornate, domenica torna il mercatino Campagna Amica

Ad aspettare i visitatori il banchetto di Natale: degustazioni e vendita di vino nuovo, olio novello, formaggi, salumi, conserve, frutta e verdura per i pranzi delle feste. L'omaggio dei produttori Coldiretti ai cittadini

Domenica 23 dicembre in Piazza Quattro Giornate, dalle 9,00 alle 13,30, torna il mercato di Campagna Amica targato Coldiretti. Prodotti agroalimentari tipici a km 0 sotto l’albero per risparmiare in tempo di crisi.

Contadino a base di ortaggi e frutta rigorosamente di stagione oppure tipico confezionato con olio, vino, confetture, miele, pasta. Ad aspettare tutti i visitatori ci sarà il banchetto di Natale: degustazioni e vendita di vino nuovo, olio novello, formaggi, salumi, conserve, sott’oli, frutta e verdura per i pranzi delle feste. E’ l’omaggio dei produttori Coldiretti ai cittadini.

Con i prodotti agroalimentari tipici è possibile ridurre di un terzo il costo dei regali di Natale acquistando direttamente dal produttore-agricoltore, senza intermediazioni, i prodotti che andranno a comporre il profumatissimo e saporito regalo a km zero. Oltre a questi altri appuntamenti diventano l’occasione anche per acquistare tutto il necessario per cene e cenoni che ci avvicinano alle feste di Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Quattro Giornate, domenica torna il mercatino Campagna Amica

NapoliToday è in caricamento