rotate-mobile
Vomero Vomero

Comune, approvati progetti per lavori in alcune scuole del Vomero

La Giunta del Comune di Napoli ha approvato alcuni progetti per lavori di restauro e manutenzione straordinaria da effettuarsi nelle scuole del territorio cittadino

La Giunta Comunale di Napoli ha approvato 13 progetti per lavori di restauro e manutenzione straordinaria da effettuarsi nelle scuole del territorio cittadino. Tra queste, alcune insistono sul territorio della V Municipalità.

Con fondi del Bilancio comunale sono stati disposti circa 150.000 euro per la Scuola primaria Vanvitelli. Inoltre sono stati approvati in linea tecnica i progetti per lavori da realizzare presso la Scuola Quarati e l'I.C. Minucci, che saranno inviati alla Regione per la richiesta di finanziamento ad esecuzione della Deliberazione n. 124 del 28/03/2015.

"Anche con questa delibera - afferma l'assessore comunale all'Istruzione Annamaria Palmieri - l'Amministrazione comunale mostra quanto la scuola sia considerata una priorità assoluta. Ci auguriamo di poter ottenere i finanziamenti richiesti, considerata la numerosità del patrimonio scolastico napoletano, che conta oltre quattrocento plessi e la mole di lavoro svolta dagli uffici comunali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, approvati progetti per lavori in alcune scuole del Vomero

NapoliToday è in caricamento