rotate-mobile
Vomero

Il Laboratorio Zelig di Napoli si sposta al Teatro Diana

Selezioni per oltre 70 aspiranti comici, in serata il primo spettacolo. In 12 resteranno stabilmente all'interno del Laboratorio del mercoledì. Ai migliori la possibilità di andare in onda su Canale 5

Sarà il teatro Diana ad ospitare quest’anno il Laboratorio di Zelig Napoli. A darne notizia è il quotidiano il Mattino, attraverso le dichiarazioni del direttore artistico Michele Caputo che spiega che il teatro vomerese è “una sede più congeniale” per far fronte alle numerose richieste arrivate dal Sud Italia. Le selezioni hanno infatti visto, questa mattina, più di settanta partecipanti e coloro che le avranno superate saranno sul palco già questa sera a partire dalle 21.30.

Presenzieranno alla serata anche gli autori del noto programma di cabaret per scegliere i 12 comici “che avranno dimostrato l’ironia più originale”da inserire stabilmente nel laboratorio del mercoledì sera, insieme ai sei dello scorso anno. Gli spettacoli (12 in totale), come si legge ancora sul quotidiano cittadino, saranno suddivisi sempre in due “tempi”, nel primo si esibiranno comici già affermati e nel secondo entreranno in scena le nuove leve.

Gli esordienti più applauditi, i più capaci di tutte le sedi dei vari laboratori Zelig italiani, potranno poi partecipare all’omonima trasmissione, in onda su canale 5, che ha fatto la fortuna di moltissimi attori e cabarettisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Laboratorio Zelig di Napoli si sposta al Teatro Diana

NapoliToday è in caricamento