rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Francesco Cilea

Pauroso incidente in via Cilea: auto si ribalta su se stessa

Una vettura nelle prime ore della notte tra sabato e domenica si è capottata nel cuore della strada vomerese, mandando in tilt il traffico nell'intera zona. Gli occupanti dell'auto non hanno riportato gravi conseguenze

Momenti di paura in via Cilea, nelle primissime ore della notte tra sabato e domenica. Un'Audi di colore grigio si è infatti ribaltata su se stessa, invadendo la corsia che va in direzione via Scarlatti.

La vettura, secondo quanto raccontato da alcuni passanti che hanno assistito all'incidente, avrebbe urtato altri due veicoli prima di cappottarsi. Gli occupanti dell'auto non avrebbero riportato comunque gravi conseguenze, ma soltanto alcune ferite ed escoriazioni. Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell'ordine e un'ambulanza del 118.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico veicolare della zona, già abitualmente copioso nelle ore notturne del sabato, a causa della chiusura del tratto di via Cilea che fa ad angolo con via Santa Maria della Libera fino all'altezza di via Albino Albini.

incidente-cilea-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente in via Cilea: auto si ribalta su se stessa

NapoliToday è in caricamento