rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Via Luca Giordano, incendiato il gazebo della Pasticceria Scaturchio

Il gazebo esterno al locale nel bel mezzo dell'isola pedonale della strada vomerese è andato a fuoco nella notte

Sconcertante episodio in via Luca Giordano ai danni della Pasticceria Scaturchio. Il gazebo esterno al locale nel bel mezzo dell'isola pedonale della strada vomerese, infatti, è stato incendiato nella notte.

A darne notizia è stata la pagina Facebook della nota pasticceria: "La prima giornata di lavoro del 2017, che avrebbe dovuto essere come le altre, si è trasformata in un incubo. Così abbiamo trovato questa mattina, arrivati sul posto, il gazebo situato nello spazio esterno al nostro punto vendita in via Luca Giordano. Oltre i danni ingenti, ad amareggiarci è stato il gesto evidentemente di origine vandalica.

Sul posto, sono arrivati i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno conducendo le indagini a tutto campo. Sarà interessante capire chi e perché ha fatto questo gesto. Confidiamo nelle forze dell'ordine che stanno lavorando per identificare i responsabili.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti, che ci hanno manifestato la loro solidarietà e vi assicuriamo che in tempi brevissimi potrete tornare a gustare le nostre specialità sotto un gazebo nuovo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Luca Giordano, incendiato il gazebo della Pasticceria Scaturchio

NapoliToday è in caricamento