rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Domenico Cimarosa

Iocisto, il teatro arriva in libreria

Parte quest'oggi, presso la libreria ad azionariato popolare di via Cimarosa, la rassegna a cura di Tiziana Beato dal titolo: "Il Teatro tra le righe"

Il teatro arriva in libreria da Iocisto. Prende il via quest'oggi, infatti, presso la libreria di via Cimarosa a partire dalle 20,00, la rassegna a cura di Tiziana Beato dal titolo "Il Teatro tra le righe".

Il progetto nasce dalla volontà di far conoscere ai lettori il testo teatrale, soprattutto contemporaneo. Da qui l'idea di coinvolgere noti artisti partenopei in incontri/recital in cui si cimenteranno sia con un omaggio (canoro o teatrale) all'autore, da essi stessi prescelto, sia in un dibattito aperto con il pubblico.

Una lente d'ingrandimento sul mondo teatrale autoriale, sui testi e sulle curiosità riguardanti alcuni autori da Ruccello a Pazzaglia, da Moscato e Faiello a Santanelli, che presenzierà alla serata in suo onore insieme a Roberto Azzurro.

Gli incontri si svolgeranno dall’8 ottobre al 17 dicembre 2015: ogni volta un autore sarà presentato e raccontato da un artista diverso.

Questo il programma della rassegna:

8 OTTOBRE 2015  - Presentazione della rassegna a cura di Tiziana Beato
22 OTTOBRE 2015 - ROSARIA DE CICCO racconta Annibale Ruccello
5 NOVEMBRE 2015 - ANTONELLA MOREA racconta Riccardo Pazzaglia
19 NOVEMBRE 2015  - ENZA DI BLASIO racconta Enzo Moscato
3 DICEMBRE 2015  - PATRIZIA SPINOSI racconta Carlo Faiello
17 DICEMBRE 2015 - ROBERTO AZZURRO racconta Manlio Santanelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iocisto, il teatro arriva in libreria

NapoliToday è in caricamento