rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac Italia: "Nessuna notizia ufficiale sulla chiusura a Napoli"

Dai vertici italiani del colosso francese non arrivano conferme sulla chiusura del negozio di Via Luca Giordano. "Ad oggi nessuna decisione definitiva è stata presa"

C'è preoccupazione al Vomero per la possibile chiusura del mega-store Fnac di Via Luca Giordano. Il colosso francese ha infatti annunciato un piano di revisione aziendale che dovrebbe portare ad un sostanzioso taglio alle spese.

Le sorti della sede napoletana e con essa quelle dei circa sessanta dipendenti che ci lavorano, sembrano fortemente a rischio, eppure dai vertici italiani di Fnac non filtrano conferme su una decisione già presa sulla chiusura del locale in via Luca Giordano.

Nelle ultime ore, sul profilo Twitter ufficiale di Fnac Italia, infatti, è stato ribadito in più di un'occasione che "non c'è assolutamente alcuna notizia ufficiale in merito ad una ipotetica chiusura della sede di Napoli".

Lo stesso Eric Joselzon, direttore di Fnac Italia, ha fatto sapere che l'azienda "si trova in una fase di analisi e riflessione che riguarda tutti i punti vendita in Italia e non solo quello di Napoli, ma che ad oggi nessuna decisione definitiva è stata presa".

Intanto c'è grande attesa per l'incontro che si terrà a Roma il prossimo 14 febbraio con le rappresentanze sindacali dei dipendenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac Italia: "Nessuna notizia ufficiale sulla chiusura a Napoli"

NapoliToday è in caricamento