rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Aniello Falcone

A Villa d'Angelo la festa di fine anno degli arbitri napoletani

Alla serata, organizzata dal Presidente Paolo Gregoroni, hanno preso parte tra gli altri anche il Vice Presidente dell’AIA Narciso Pisacreta, il Presidente regionale Alberto Ramaglia e l’arbitro della CAN A Marco Guida

Si è tenuta presso il ristorante “Villa d’Angelo” in via Aniello Falcone la tradizionale festa di chiusura della stagione sportiva per gli arbitri dell'AIA Napoli.

Alla serata, organizzata dal Presidente Paolo Gregoroni (coadiuvato dai Consiglieri), hanno preso parte anche il Vice Presidente dell’AIA Narciso Pisacreta, il Presidente regionale Alberto Ramaglia, l’arbitro della CAN A Marco Guida, Giuseppe Rinaldi del Settore Tecnico ed i componenti degli Organi Tecnici Nazionali Sandro Rossomando per la CAN Pro, Ciro Pegno per la CAN D, Maurizio Toscano per la CAI, Marcello Toscano per la CAN 5 e Gennaro Leone per il Beach Soccer. Presenti anche il Presidente della Sezione di Ercolano, Raffaele Rotondo.

Sono stati anche distribuiti i premi sezionali, tra i quali quelli dedicati a “Nunzio Nastri” all’arbitro Carmine De Vito, a “Franco Chiummariello” all’assistente Pasquale Netti, a Ciro Vernillo, agli arbitri (ex aequo) Fabio Della Corte e Palma Antonio, Renato D’Amore, all’Osservatore Massimiliano Maccaus, a Mario Zappacosta al Dirigente Gianfranco Costa ed infine i due premi “Presidenza Sezione di Napoli” all’Arbitro di Calcio a 5 Francesco Forgione ed al collega dell’ultimo corso Christian Rizzuto.

Prima del taglio della torta, gli interventi di Ramaglia e di Narciso Pisacreta, il quale ha voluto rimarcare l’importanza di essere arbitro e la felicità che ne deriva dall’esserlo.

“Sono contento per come è andata la serata, sia per la graditissima partecipazione di tutti gli ospiti citati, che per la vivacità associativa dimostrata dai ragazzi che hanno avuto modo di stare insieme e conoscersi meglio”, ha dichiarato il Presidente dell'AIA Napoli Paolo Gregoroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa d'Angelo la festa di fine anno degli arbitri napoletani

NapoliToday è in caricamento