rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Antignano

De Magistris ad Antignano: bagno di folla e di richieste

Il Sindaco di Napoli ha partecipato all'inaugurazione delle paline turistico-informative, su iniziativa dei Lions Napoli e della V Municipalità Vomero Arenella, e ha fatto visita all'antico borgo vomerese

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha presenziato questa mattina all'inaugurazione delle paline turistico-informative in Largo Antignano, su iniziativa dei Lions Napoli e della V Municipalità Vomero Arenella del presidente Mario Coppeto.

Per il primo cittadino partenopeo un bagno di folla, applausi e molte richieste: dal tema delle strade, a quello dei giovani, fino ai rifiuti. De Magistris ha risposto con grande disponibilità a tutti i cittadini che si sono avvicinati a lui, chiedendo un pò di pazienza vista la difficile situazione economica che sta vivendo il Comune di Napoli, ma rassicurando tutti sul futuro della città.

De Magistris al Borgo Antignano © M.Parisi/NapoliToday

Il Sindaco si è addentrato poi nel cuore di Antignano, esprimendosi favorevolmente sul progetto di rilancio dell'antico borgo vomerese, per far sì che resti vivo anche nelle ore serali: "Pensare a questo borgo animato anche di sera è una cosa molto bella ed importante, e dà anche più sicurezza ai cittadini della zona. Da vomerese sono orgoglioso e prometto che presto sarò anch'io qui di sera fra la gente. E' fondamentale che la città sia vissuta 24 ore su 24, che la gente sia il più possibile in strada e che senta sempre più suoi questi luoghi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris ad Antignano: bagno di folla e di richieste

NapoliToday è in caricamento