rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Aniello Falcone

Napoli, consueta cena di fine stagione a Villa D'Angelo

Dopo la partita con il Verona, gli azzurri si sono ritrovati tutti nel noto locale di via Aniello Falcone per salutarsi prima del rompete le righe

Consueta cena di fine anno per il Napoli, che al termine della partita con il Verona, si è ritrovato al gran completo a Villa D'Angelo in via Aniello Falcone al Vomero per salutarsi prima del rompete le righe.

Presenti con il Presidente Aurelio De Laurentiis e la moglie Jacqueline con i figli Edoardo De Laurentiis, Vice Presidente della Società, e Valentina. Al loro fianco il Consigliere delegato Andrea Chiavelli, l'Head of Operations Alessandro Formisano, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon e il Direttore Processi Amministrativi Antonio Saracino, oltre allo staff tecnico ed i calciatori con mogli e compagne.

“Quest’anno non avevamo un compito semplice - ha detto il presidente De Laurentiis, che ha ringraziato la squadra - c’è stato il cambio dell’allenatore ed il cambio del modulo. n voi c’è la consapevolezza di rappresentare una città molto importante, questo lo avete capito, avete sempre dimostrato un grande senso di appartenenza alla maglia. E’ iniziata una nuova era, ma Napoli è una ribalta internazionale e grazie anche a voi è stata riportata al centro di questa ribalta”.

“Il mio ringraziamento - ha concluso il numero uno azzurro - va a Rafa Benitez che ha portato quell’ondata di internazionalizzazione, in Champions abbiamo conquistato dodici punti in un girone infernale e stavamo scrivendo la storia. Questa è stata una stagione importante e speciale e vi ringrazio tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, consueta cena di fine stagione a Villa D'Angelo

NapoliToday è in caricamento