rotate-mobile
Rione Alto Arenella / Via Antonio Cardarelli

In via Cardarelli la benzina più economica in città

Il Progetto "BenziNa", promosso dall'Assessorato al Lavoro e alla Tutela dei Consumatori del Comune di Napoli, ha rilevato questa settimana al distributore Total Erg di via Cardarelli la benzina verde più conveniente

Il distributore Total Erg di via Cardarelli ha fatto registrare il prezzo più conveniente in città per la benzina verde, con € 1,658 al litro (media nazionale, €1,721).

E' questo quanto si evince dai dati settimanali diffusi dal Progetto “BenziNa”, promosso dall'Assessorato al Lavoro e alla Tutela dei Consumatori del Comune di Napoli, con la collaborazione del Servizio Statistica e degli esercenti di carburanti, che ogni settimana rileva il prezzo più basso praticato in città per benzina, diesel e GPL, esclusivamente con servizio alla pompa.

Si tratta di una iniziativa a tutela dei consumatori e della concorrenza, di contrasto al caro-carburanti in città. Segnalare ai cittadini i prezzi-carburante più economici praticati in città, può contribuire ad una riduzione generale sull'intera area cittadina ed offrire al consumatore un orientamento importante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Cardarelli la benzina più economica in città

NapoliToday è in caricamento