rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Domenico Fontana

Uomo impiccato nella scuola, spunta una testimone: "Ho visto un ragazzo con una fune"

Il giallo sul macabro ritrovamento all'interno della scuola Cesare Pavese in via Domenico Fontana s'infittisce dopo la testimonianza di una donna:

S'infittisce ulteriormente il giallo sul ritrovamento del corpo di Roberto Calenda all'interno dell'Istituto Cesare Pavese in via Domenico Fontana all'Arenella.

Nelle ultime ore, infatti, è spuntata fuori una testimone, che avrebbe visto un altro uomo nei pressi della scuola. "Ho visto un ragazzo con lo zainetto e i pantaloni corti buttare una fune dell'albero - spiega ai microfoni di LaPresse Tv una donna che abita di fronte la Pavese - . Ha fatto casino e allora mi sono affacciata, mi sono fatta vedere e questo si è spostato. Mi sono detta: Che fa questo con la fune? Forse vuole mettere l'amaca per stare al fresco. Poi è andato dall'altro lato e non l'ho più visto".

"Potrei riconoscerlo? - conclude la donna - . No, mi sembrava nero, ma poi mi sono accorta che non era di colore. Ho avuto un brutto pensiero e mi sono detta: Ma guarda che vado a pensare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo impiccato nella scuola, spunta una testimone: "Ho visto un ragazzo con una fune"

NapoliToday è in caricamento