rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Domenico Fontana

Aggressione studenti Liceo Vittorini, Coppeto: "Chiederò un incontro al Prefetto"

Il Presidente della V Municipalità Arenella Vomero parla dell'aggressione ai danni di alcuni studenti del liceo scientifico di via Domenico Fontana, denunciata dall'ex Opg "Je so' pazzo"

Il Presidente della V Municipalità Arenella Vomero, Mario Coppeto, parla dell'aggressione ai danni di alcuni studenti del Liceo Scientifico Elio Vittorini di via Domenico Fontana, denunciata dall'ex Opg "Je so' pazzo".

"Ho partecipato con la mia presenza silenziosa all'assemblea di studenti e giovani all'ex Opg "Je so' pazzo" per testimoniare la vicinanza della V Municipalità ai gravi fatti accaduti al Rione Alto", scrive Coppeto su Facebook.

"Ho assistito ad un'iniziativa composta intelligente e con propositi positivi. Ferma la mia condanna contro il fascismo. L'atto è grave! Sono stati utilizzati corpi condundenti, vere e proprie armi. Chiederò al Prefetto di incontrarmi. Troppi gli episodi al Vomero e all'Arenella. Massima vigilanza democratica e anche politica", conclude il numero uno della municipalità collinare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione studenti Liceo Vittorini, Coppeto: "Chiederò un incontro al Prefetto"

NapoliToday è in caricamento